OLY RESIN BASE DB
OLY RESIN BASE DB è una resina epossidica bicomponente formulata per consolidare supporti porosi e friabili in pietra, calcestruzzo, rendendo le superfici compatte, antipolvere, ideali per un buon ancoraggio di successivi rivestimenti. OLY RESIN BASE DB viene fornito in due contenitori predosati (A, resina + B, indurente). OLY RESIN BASE DB è marcata CE secondo la 1504-4 come incollaggio strutturale. OLY RESIN BASE DB è utilizzabile come ponte di aggrappo con il supporto per sistemi FRP ed SRP ed è applicabile con rullo o pennello. OLY RESIN BASE DB è utilizzabile per la posa di trefoli/fiocchi in FRP
Aggiungere il componente B (indurente) al componente A (resina) e miscelare a bassa velocità con un agitatore elettrico per ca. 3 minuti, sino ad ottenere un prodotto uniforme).Si raccomanda di non far assorbire alla miscela catalizzata troppa aria durante la fase di miscelazione. Applicare il sistema OLY RESIN BASE DB sul substrato mediante impiego di pennello o rullo con pelo corto. Generalmente l’applicazione viene effettuata in una sola mano; nel caso il supporto sia fortemente assorbente, applicare una seconda mano, dopo che la prima sia stata assorbita completamente. La quantità di materiale da applicare è di ca. 250 – 300 g/m2. Dopo la preparazione il prodotto deve essere applicato entro i tempi di vita utile della lavorabilità del sistema.
OLY RESIN BASE DB può essere utilizzato anche per l’impregnazione di corde in fibra (trefoli) con le medesime modalità di preparazione.
Nella stagione calda si raccomanda di non esporre il materiale ai raggi solari ed eseguire l’intervento di primerizzazione nelle ore più fresche della giornata. Nei periodi invernali, nel caso si debbano eseguire interventi esterni, con temperature inferiori a 5 °C, si raccomanda di riscaldare il sottofondo e di proteggerlo contro il gelo. La resina va immagazzinata in ambiente a temperatura controllata.
Confezione bicomponente in secchi predosati da 6 kg (Resina: 4 Kg – Indurente: 2 Kg)