Chi siamo

Professionalità e concretezza, dalla ricerca al cantiere

Olympus è un’azienda italiana che opera da 20 anni nel settore delle tecnologie innovative e dei materiali compositi per il consolidamento sismico e strutturale degli edifici monumentali e di interesse strategico. Lavorando con passione e professionalità e grazie alle proficue collaborazioni con università e istituti di ricerca di grande prestigio, oggi siamo un importante punto di riferimento nel settore edile, detentori di numerosi brevetti e pubblicazioni. Dopo aver collaborato a grandi progetti sul territorio nazionale, oggi abbiamo ampliato il nostro mercato in Europa e Centro America.

Investiamo nella ricerca

Olympus non si limita a produrre sistemi di consolidamento sismico e strutturale ma effettua anche ogni anno cospicui investimenti nell’attività di Ricerca e Sviluppo. L’obiettivo è quello, non solo di adeguarsi ad un settore in continua evoluzione da un punto di vista normativo, ma anche di realizzare soluzioni tecnologicamente innovative per migliorare la sicurezza degli edifici, facilitare la posa in opera per le maestranze e contenere i costi dei lavori.

Offriamo servizi ad aziende edili di ogni dimensione

Oltre a soluzioni di rinforzo sismico e strutturale di alta qualità, Olympus offre anche numerosi servizi dal valore aggiunto, diversificati secondo le dimensioni dei cantieri da affrontare:

General Contractor

Ai grandi cantieri offriamo la spedizione veloce di grandi ordini con un eccezionale rapporto qualità/prezzo, compresa la posa in opera, le indagini in situ e le prove di collaudo.

Imprese

Per le PMI del settore edile siamo un punto di riferimento non solo per la fornitura di soluzioni certificate ad hoc, ma anche per l’assistenza che sappiamo fornire nella fase di progettazione, per l’accettazione dei materiali e la posa in opera.


Professionisti

Lavoriamo fianco a fianco con i geometri, gli architetti e gli ingegneri su tutto il territorio nazionale mettendo a disposizione non solo le nostre soluzioni di qualità ma anche personale e risorse per la progettazione e l’aggiornamento professionale.